Shop update - Halloween and Fall edition

Buon lunedì amici! Oggi voglio aggiornarvi sugli ultimi prodotti che ho inserito nei miei negozi...in particolare i biglietti di Halloween! Per chi mi segue su Facebook sa che poco tempo fa avevo aggiornato il mio negozio Etsy con biglietti halloweenosi ma anche dal sapore autunnale. In ogni caso, non a tutti piace questa festa...ma è comunque un giorno (anzi, una notte) che affascina un po' tutti...una notte magica e piena di mistero, in cui puoi travestirti ed essere qualcun altro, magari un mago, magari una zucca, se sei un tipo timido e preferisci nasconderti e non farti vedere... :) ecco qua quindi i biglietti! Spero vi piacciano :)

Happy Monday my dear friends! Today I would like to update you about the new entries in my shops...there are some Halloween cards too! Halloween is a magic and mysterious night: in this night you can be whoever you want, a sorcerer and even a pumpkin, if you are a shy person and you'd like to hide and not to be seen! :) so, here are the new cards...hope you like them! :)


trick or treat halloween greeting card with a bear dressed up as a sorcerer holding a glowing lantern
ETSY
DAWANDA
ALITTLEMARKET

fun halloween card with a bear dressed up as a pumpkin, fun greeting cards with animals
ETSY
DAWANDA
ALITTLEMARKET






post signature

Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)